Inps: servizio PEC sospeso dalle ore 17:00 del 13.12

Inps: servizio PEC sospeso dalle ore 17:00 del 13.12

Il servizio PEC dell’Inps sarà sospeso a partire dalle ore 17:00 di martedì 13 dicembre 2022 e fino alle ore 13:00 del 14 dicembre 2022. A comunicarlo è l’Istituto, che adduce come causa del disservizio la scadenza del contratto per la gestione dei servizi di posta elettronica certificata con l’attuale fornitore e la conseguente necessità di consentire le operazioni di cessazione del servizio con il fornitore uscente e l’attivazione sui sistemi di quello entrante. L’Inps chiarisce che nell’intervallo di indisponibilità dei servizi, eventuali messaggi inviati agli indirizzi PEC genereranno una “ricevuta di mancata consegna”, notificando così l’impossibilità del recapito ai mittenti, che potranno quindi provvedere a rispedirli in seguito. La notizia sarà a breve pubblicata anche sul portale www.inps.it.

 

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