Consulenti del Lavoro, una Categoria coesa che guarda al futuro

Consulenti del Lavoro, una Categoria coesa che guarda al futuro

Una Categoria compatta, proiettata verso le sfide del futuro con slancio e determinazione. È il messaggio che arriva dagli ultimi intensi giorni di incontri che hanno visto protagonisti i dirigenti territoriali dei Consulenti del Lavoro, in dialogo costante e costruttivo con il Consiglio Nazionale.

Il primo appuntamento si è svolto lo scorso 27 marzo, con l’Assemblea dei Consigli Provinciali, svoltasi in modalità online in collegamento con l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro di Roma: un momento di confronto molto partecipato, con la presenza di oltre 400 dirigenti collegati da tutta Italia, a conferma del forte senso di appartenenza e dell’attenzione verso la visione condivisa per il futuro della professione.

La giornata successiva ha segnato una nuova tappa di questo percorso di coesione e crescita. In mattinata, a Venezia, si è tenuto un incontro con i Consigli Provinciali del Veneto in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro della città lagunare. Nel pomeriggio, il testimone è passato al Friuli Venezia Giulia, con un incontro a Gorizia, per celebrare la Città Europea della Cultura 2025.

A chiudere il ciclo di incontri, la riunione del 31 marzo scorso con la Consulta dei Consigli Provinciali dell’Emilia Romagna, tenutasi a Bologna, che ha consolidato il clima di condivisione e impegno comune.