Le novità della legge di Bilancio 2023

Le novità della legge di Bilancio 2023

“Le novità della legge di Bilancio” al centro del convegno di aggiornamento professionale che si svolgerà questa mattina, dalle ore 9:30 alle ore 13:30, a Roma presso l’Auditorium del Massimo. Nel corso dell’evento, organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma, in collaborazione con la Fondazione Studi Oreste Bertucci, si farà il punto sulle principali innovazioni normative introdotte dalla Finanziaria 2023. Previsti in apertura i saluti di Marina Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Rosario De Luca, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Adalberto Bertucci, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma.

La partecipazione all’incontro sarà gratuita e permetterà di ottenere crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria. Iscrizioni aperte sul portale formazione.consulentidellavoro.it.

La locandina

 

Notizie correlate: Legge di bilancio 2023: le principali novità - Le richieste degli Ordini alle Istituzioni - DDL Bilancio 2023: le osservazioni del CNO